hello Nicolas...actually, ciao Nicolas,
mi pare di capire che tu preferisca l'italiano all'inglese.
mi fa anche molto piacere che tu mi abbia risposto...vuol dire che in un modo o nell'altro i miei messaggi sono partiti.
ma ti confesso ancora una volta, (e quasi mi vergogno un pò ad ammetterlo) che non ho ancora capito bene come si risponde ai mesaggi e come si arriva ad entrare in un punto piuttosto che in un altro...etc etc... e mi sento un pò ignorante, sebene abbia utilizzato altre volte dei programmi di chat.
anyway, se hai voglia di spiegarmi un pò come si utlizza "questo coso" mi fa piacere, se no...continuo a provare e prima o poi ci riesco.
nel mio primo messaggio, ripetevo la frase carina che tu hai scritto, dei francesi che parlano l'italiano cosi e cosi...era simpatica.
sono arrivata "per caso" in questo sito, e l'idea di mettere le foto del mio primo viaggio in cina, mi piaceva, come anche l'dea di ricevere commenti da parte vostra.
ho scritto a Michael in inglese...ma non ho risposte, o per lo meno non le vedo...anche la tua l'ho vista per caso (se riesci a darmi indicazioni di come usare questo programma, è meglio).
vorrei anche aggiungere delle foto fatte alle mauritius, non sono fotografa, ma mi piacerebbe frequentare un corso di fotorafia per imparare almeno le tecniche base.
ok, spero che i messaggio ti arrivi, e magari ci risentiamo in futuro. ciao ciao Cristiana